Una vacanza sicura

Il nostro relais è stato completamente costruito dalle fondamenta dopo il terremoto del 1997 che colpì l’Umbria e in particolare la zona di Foligno e Assisi. Abbiamo deciso di ricostruire e non di ristrutturare proprio perché il nostro primo obiettivo è la sicurezza dei nostri ospiti. Usando le più moderne tecniche antisismiche, ricostruimmo tutto da zero sul vecchio perimetro e in più ampliammo la nostra struttura per dare un servizio sempre più completo. Come potete vedere dalle immagini della gallery partecipammo personalmente alla costruzione del nostro relais, scattando queste foto che testimoniano l’accuratezza e la sicurezza con cui la struttura è stata edificata.

Questo dimostra la sua assoluta antisismicità per tutti gli ospiti che vogliono venire a trascorrere qualche momento di meritato relax nella nostra Umbria.

 

Le foto sono non perfette dal punto di vista grafico perché sono state scattate direttamente da noi tra il 2002 e il 2003 e poi scannerizzate per poterle mettere a disposizione del lettore qui sul sito. Questo dimostra ancora di più la veridicità, la serietà e l’accuratezza con le quali sono stati eseguiti i lavori, avendo noi addirittura utilizzato più materiale antisismico di quello che la normativa antisismica vigente per legge impone.